arrowenvelopefacebookinstagramlinked-intwitteryelpyoutube

Panico da festività? Non farti trovare impreparato!

La febbre da shopping natalizio è dietro l’angolo, ma c’è un segreto per affrontarla al meglio e senza affanni riuscendo a ricavarne il massimo: giocare d’anticipo! Per prima cosa accertati che numero di telefono, indirizzo e orari di apertura per il periodo festivo siano aggiornati su Yelp per proprietari di attività, in modo che i tuoi clienti ti trovino facilmente.

Poi, per stupirli…

Mostra il meglio di te: Carica delle foto che rendano onore alla tua attività. Sappiamo bene che gli utenti rimangono 2.5 volte in più su una pagina con foto, perciò offri loro degli ottimi motivi per restare.

Distinguiti: Personalizza la sezione dedicata alle specialità, raccontando cosa rende la tua attività così speciale. Hai 1,500 caratteri a disposizione per far conoscere i tuoi prodotti e servizi, sfruttali al meglio!.

Dai il massimo: Sembrerà scontato, ma una buona recensione nasce sempre da un cliente soddisfatto. Offri il miglior servizio possibile e i pareri positivi fioccheranno. Un consiglio: condividi sui social network le tue recensioni migliori, affinché tutti sappiano cosa gli Yelper amano della tua attività.

Sempre di corsa? Risparmia tempo: scarica la nostra app per proprietari di attività e resta aggiornato ovunque tu sia!