arrowenvelopefacebookinstagramlinked-intwitteryelpyoutube

Commento pubblico o messaggio privato? Scopri come rispondere alle recensioni!

Ti piacerebbe rispondere alle recensioni che ricevi ma ti chiedi se sia meglio farlo pubblicamente o in privato? Siamo qui per darti una mano:

Quando rispondi pubblicamente, chiunque visiti la tua pagina Yelp potrà leggere ciò che hai scritto. Ma questo non deve spaventarti, anzi! Che riguardi una recensione positiva o negativa, un breve commento pubblico ti aiuterà ad instaurare un rapporto di fiducia con chi ti legge, mostrando che hai a cuore l’esperienza dei tuoi clienti e la loro opinione.

Se decidi di rispondere in privato, solo il recensore in questione leggerà il tuo messaggio. Questo sistema di botta e risposta è consigliato per un confronto più lungo in cui approfondire eventuali problemi o risolvere malintesi. Contattare l’utente in privato per mostrare il tuo sincero interesse ti farà guadagnare la sua fiducia e stima.

Inizia subito a rispondere alle recensioni dei tuoi clienti! Accedi a Yelp per proprietari di attività dal tuo computer, o scarica il nostro app per proprietari di attività.