arrowenvelopefacebookinstagramlinked-intwitteryelpyoutube

Come si diventa Elite?

Nel 2012 la Squadra Elite di Yelp ha compiuto ufficialmente 8 anni. Sembra ieri che ci chiedevamo quanto potesse funzionare “fare incontrare gli Yelper dal vivo”. Fortunatamente, sapete com’è andata: ha funzionato eccome! Perciò, che si festeggi il vostro ottavo o primissimo badge Elite, vogliamo ritagliare un momento per accogliere e congratularci con tutte le new entry di quest’anno.

In tanti ci chiedono come fare ad entrare nella squadra Elite ed esiste un’utilissima pagina Elite sempre a portata di mano per rispondere alle vostre domande. Non esiste un elenco di requisiti, ma cerchiamo degli Yelper esemplari, veri modelli di comportamento sia online che dal vivo per gli altri membri della community, sia nuovi che veterani.

Se ti riconosci in questo identikit o conosci uno Yelper che secondo te merita di entrare nella squadra, durante l’anno puoi inviarci la tua (o la sua) candidatura. Ti basta controllare sulla pagina Elite in quali città al momento è presente una squadra Elite di Yelp, inviare un’e-mail alla tua città (ad es. firenze@yelp.com) con il link al tuo profilo Yelp (o quello di un amico) e il motivo per cui pensi di meritare l’ambito titolo. Il nostro Consiglio Elite valuterà la tua candidatura verificando che tu abbia tutte le carte in regola per far parte della squadra!

E una volta diventati Elite, cosa succede? Oltre a ricevere il già citato badge da sfoggiare con orgoglio sul tuo profilo, avrai l’opportunità di partecipare ad eventi esclusivi, incontrare dal vivo altri Yelper della tua community e scoprire numerosi posti in città che magari non hai mai provato. Vuoi sapere che tipo di eventi ti aspettano? Visita il nostro blog della community per leggere i resoconti di fantastiche serate, feste, cene, addirittura matrimoni organizzati nelle nostre community in tutto il mondo. Pensa, potresti persino ricevere in regalo un burrocacao di Yelp!

Che dire? Ci vediamo su Yelp!